Tutti i segreti delle finestre in legno alluminio

I segreti delle finestre in legno alluminio
I segreti delle finestre in legno alluminio

Tutti i segreti delle finestre in legno alluminio

Novità finestre e serramenti

Gli infissi, da sempre, rappresentano una sorta di diaframma tra ambiente interno ed esterno e ricoprono l’importante ruolo di proteggere dagli eventi atmosferici e dalle escursioni termiche.

Ma se, fino a qualche anno fa, l’infisso era scelto solo in base alle sue caratteristiche funzionali, attualmente è diventata anche una questione di design; nella scelta, infatti, si è molto più attenti al materiale e alle forme che avrà la finestra, proprio perché considerata un vero e proprio oggetto d’arredamento.

Non a caso negli ultimi anni, tecnologie e materiali hanno subito un’evoluzione per raggiungere alti risultati in fatto di prestazioni tecniche e per ottenere prodotti esteticamente accattivanti.

Ad oggi, uno dei risultati migliori sono gli infissi che combinano insieme più materiali, come le finestre in legno alluminio, molto apprezzate data la loro cresente diffusione sul mercato.

Cosa hanno in più le finestre in legno alluminio?

Si tratta di sistemi moderni che coniugano alte qualità prestazionali con un’ottima durata nel tempo.

Le finestre in legno alluminio, infatti, permettono di ridurre in maniera considerevole il dispendio di energia, in quanto montano vetri basso-emissivi e hanno strutture termoisolanti. Sono prodotti che riescono ad abbattere i costi di riscaldamento e condizionamento, riducendo così le emissioni di CO2 nell’ambiente.

L’aspetto termoigrometrico non è il solo da considerare quando si scelgono gli infissi. L’inquinamento può essere anche inquinamento acustico e, in questi casi, assicurare il comfort abitativo dell’ambiente è tutto. Gli infissi in legno alluminio sono in grado di ridurre i rumori, evitando difficoltà di concentrazione, disturbi del sonno o altre patologie.

Queste finestre assicurano il comfort acustico grazie ai materiali isolanti che montano, in particolare il legno e i vetri che, disposti secondo strutture che prevedono l’utilizzo di camere d’aria, isolano gli ambienti dai rumori esterni.

Costo delle finestre legno alluminio

Per determinare l’offerta più conveniente per il cliente finale, la nostra azienda rivaluta e calcola i prezzi mensilmente, solo così siamo in grado di offrire un prodotto con il rapporto qualità prezzo tra i migliori sul mercato.

Con l’acquisto di finestre in legno alluminio vi assicuriamo:

  • le rilevazioni delle misure comprese nel prezzo;
  • prezzo infissi bloccato alla firma del contratto;
  • servizio di trasporto e montaggio in tutta Italia;
  • detrazioni del 65%.