Rivestimento infissi - Sistema Kappa

Sistema Kappa - Rivestimento infissi
Sistema Kappa - Rivestimento infissi

Rivestimento infissi - Sistema Kappa

Il sistema certificato Altonova permette, attraverso il sistema di rivestimento infissi Kappa di rinnovare e migliorare l’aspetto delle facciate continue. L'assemblaggio dei telai può avvenire sia in maniera meccanica, cianfrinatura o assemblaggio con squadri a viti, sia tramite saldatura. 

La gamma di accessori e guarnizioni garantisce un'applicazione sull'infisso semplice e veloce. Si possono avere barre dei profili lunghe 6 metri, grezze o verniciate, con taglio ed assemblaggio a cura del cliente. Il cliente può anche richiedere profili già tagliati a misura, grezzi o verniciati, da assemblare, oppure telai grezzi o verniciati già assemblati, cianfrinati, assemblati con squadri a viti o saldati.

Il sistema di rivestimento Kappa, che consente la realizzazione di facciate continue, ha una struttura portante in legno lamellare rivestita con profili in alluminio e taglio termico in poliammide. Al suo interno possono essere inseriti vetri fissi con spessore da 20 a 44 mm, serramenti e pannelli.