Rivestimento infissi - Sistema Zeta

Sistema Zeta - Rivestimento infissi
Sistema Zeta - Rivestimento infissi

Rivestimento infissi - Sistema Zeta

Rinnovare e dare un nuovo aspetto agli infissi oggi si può, grazie al sistema certificato Altonova, un sistema di rivestimento con alluminio di infissi in legno. Assemblare i telai è semplice e può avvenire in maniera meccanica - ciafranatura o assemblaggio con squadri a viti - o con saldatura. 

La gamma di accessori e guarnizioni garantisce un'applicazione sull'infisso semplice e veloce. Si possono avere barre dei profili lunghe 6 metri, grezze o verniciate, con taglio ed assemblaggio a cura del cliente. Il cliente può anche richiedere profili già tagliati a misura, grezzi o verniciati, da assemblare, oppure telai grezzi o verniciati già assemblati, cianfrinati, assemblati con squadri a viti o saldati.

Il sistema di rivestimento Zeta rappresenta indubbiamente il sistema del futuro, perché consente alle finestre in legno-alluminio di raggiungere una elevata performance termica, contribuendo in maniera significativa al risparmio energetico.

E’ un sistema particolarmente adatto per case passive. Ha riscontrato un basso valore di trasmittanza termica: Uw = 0,80 ≤ 0,80 W/(m2K).