Rivestimento infissi - Sistema Delta

Sistema Delta - Riestimento infissi
Sistema Delta - Riestimento infissi

Rivestimento infissi - Sistema Delta

Gli infissi in legno possono essere rivestiti con l'alluminio, così da aumentarne le prestazioni. La nostra azienda dispone di un sistema di rivestimento infissi certificato Altonova, che permette di scegliere tra una vasta gamma di profili. L'assemblaggio dei telai può avvenire sia in maniera meccanica, cianfrinatura o assemblaggio con squadri a viti, sia tramite saldatura. 

La gamma di accessori e guarnizioni garantisce un'applicazione sull'infisso semplice e veloce. Si possono avere barre dei profili lunghe 6 metri, grezze o verniciate, con taglio ed assemblaggio a cura del cliente. Il cliente può anche richiedere profili già tagliati a misura, grezzi o verniciati, da assemblare, oppure telai grezzi o verniciati già assemblati, cianfrinati, assemblati con squadri a viti o saldati.

Il sistema di rivestimeto Delta è caratterizzato dall’ utilizzo di profili in alluminio complanari che apportano all'infisso un design sempre attuale nel tempo. Tutti i profili utilizzati per il rivestimento delle superfici esterne del serramento sono perfettamente in linea, dando al sistema una armoniosa gradevolezza estetica.